Chi siamo

La nostra squadra + il tuo sogno = risultati fenomenali.

Perchè scegliere Stema Costruzioni Generali?

Stema fornisce le migliori soluzioni di costruzione ai suoi clienti. 

Indipendentemente dalla complessità del progetto o da vincoli di tempo restrittivi, la nostra azienda è in grado di affrontare grandi sfide. I nostri clienti sono sempre la nostra massima priorità e ogni giorno ci impegniamo nel superare le loro aspettative.

Problem solving

Ci impegniamo a prestare la nostra piena attenzione a ogni fase del progetto. Tutto inizia con la pianificazione preliminare strategica per gestire la logistica, la sicurezza e sviluppare tecniche innovative per superare gli ostacoli più impegnativi. Il nostro processo ci consente di anticipare, valutare e prevenire potenziali problemi prima che si verifichino.

Esperienza

Siamo orgogliosi della conoscenza e dell'esperienza che abbiamo acquisito lavorando a progetti stimolanti e gratificanti. Abbiamo le risorse, l'ingegneria e il personale di supporto per costruire qualsiasi tipo di progetto indipendentemente dalle dimensioni, dall'ubicazione, dalla complessità o da esigenti parametri di pianificazione.

Responsabilità

Nel tentativo di mantenere pratiche commerciali eque e guadagnarsi la fiducia di tutte le comunità in cui operiamo, Stema si impegna a essere un punto di riferimento nel settore, dando la massima priorità alla conformità legale, ai diritti dei lavoratori e all'ambiente. Questi principi sono il cuore di tutte le nostre pratiche di gestione aziendale.

La nostra Missione

Solide basi per un futuro migliore

Abbiamo definito 5 obiettivi che la nostra società vuole perseguire: 

 

1. Diventare una delle società di costruzioni leader nel mercato italiano.

2. Innovare, sviluppare e adottare continuamente tecnologie all'avanguardia nei metodi e nei materiali per migliorare la produttività e l'efficacia dei costi.


3. Migliorare continuamente la competenza del nostro team e assumere personale diversificato, innovativo e orientato ai risultati, motivato a fornire l'eccellenza.


4. Costruire una cultura della sicurezza volta a ridurre la frequenza degli incidenti sul cantiere. 


5. Identificare e mitigare tutti gli impatti ambientali derivanti dalle nostre attività e rispettare le norme ambientali applicabili.

pexels-mathias-reding-7108780.jpg